La Classic 350 si rinnova con un upgrade di dotazione e nuove colorazioni. Queste nuove livree della Classic 350 si ispirano alle Royal Enfield che hanno spopolato in tutto il mondo. Uno stile rinnovato tipico di una Royal Enfield autentica: grazie al nuovo motore monocilindrico raffreddato ad aria/olio, al telaio rinnovato a doppia culla e a una strumentazione stile anni '50, a uno schema di verniciatura tradizionale e a componenti lucidati sul motore, questa motocicletta rappresenta la dotazione ideale per offrirvi il piacere di una guida motociclistica moderna in un'atmosfera di eterno stile classico.
Tutte le versioni Classic 350 sono Euro 5+ con ABS a due canali di serie e sella passeggero fornita in dotazione con la motocicletta.
Migliorie tecniche hanno introdotto il faro anteriore a LED per una migliore visibilità notturna, nuove leve freno e frizione regolabili e sulla versione Chrome anche frecce a led e navigatore Tripper di serie