La nuova Himalayan 450 MANA BLACK è arrivata nella tua concessionaria Royal Enfield!
Il suo nome rende omaggio all’omonimo passo sulla catena montuosa dell’Himalaya che con i suoi oltre 5.600m è considerato uno dei passi accessibili ai veicoli, più alti ed estremi del mondo.
L’Himalayan 450 Mana Black spicca immediatamente per la sua inedita ed esclusiva livrea con dettagli opachi e finitura nera stealth.
Inoltre, di serie: sella Rally nera con codino dedicato con parafango rally, paramani neri e cerchi tubeless, il tutto per esaltarne l’attitudine fuoristradistica e renderla un’inarrestabile compagna di avventure, ideale anche sui percorsi più impervi.
Il suo eccezionale allestimento di serie racchiude infatti l’energia e l’audacia dei luoghi che l’hanno ispirata, in un design inconfondibile, con un’ergonomia sviluppata per massimizzare proprio le prestazioni off-road.
Ti aspettiamo in concessionaria al LAUNCH PARTY a lei dedicato
Sabato 6 dicembre 2025
dalle 08,30 alle 13,00
Lasciati conquistare dall’eccezionale spirito adventure della nuova Himalayan 450 Mana Black e scopri tutta la gamma Royal Enfield anche in test ride.
La tua prossima moto ti sta aspettando!
